Salerno, caso Covid a scuola: resta chiuso Liceo Regina Margherita

Stampa
In relazione alla presenza di un caso positivo di Covid 19 tra il personale in servizio,
La Dirigente Scolastica del Liceo Statale Regina Margherita di Salerno
Dott.ssa Angela Nappi DISPONE la temporanea chiusura dell’Istituto sino a diverso avviso.
Le attività didattiche continueranno a distanza. Seguirà Circolare per la gestione del rientro, appena saranno ripristinate le necessarie condizioni di sicurezza.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • CHe vergogna, è record chiude senza aver mai aperto. Cosa ti vuoi aspettare da un istituto la cui pagina web presenta come foto più recenti foto scattate nel 2013-14. Ma questa pseudodirigente se fosse stata nel bergamasco cosa avrebbe fatto? Ridicola

  • A lavare la testa all’asino si perde l’acqua ed il sapone!
    Tenete tutto aperto, poi vediamo i risultati….ci facciamo un altro mese chiusi seriamente….l’economia prende il colpo definitivo e la finiamo con questi superficiali irresponsabili!
    Purtroppo anche in Germania e Altri stati più organizzati(trasporti, strutture, disciplina), hanno chiuso e utilizzano la Dad, in Italia si va a scuola con le finestre aperte in pieno Gennaio.

  • stupido essere inutile ma secondo te cosa doveva fare ??? far contaggiare tutti? MA CHE RAZZA DI IDIOTI CI SONO A QUESTO MONDO???

  • In Germania non sono totalmente chiuse le scuole. Chi ha problemi o anche solo qualche difficoltà può andare a scuola. Tengono le finestre aperte e non ci sono nebulizzatori. Parlo per esperienza diretta, non a caso come molti di voi. Chi dice che “chi vuole studiare studia anche da casa” sottovaluta il fatto che non tutti hanno la possibilità di essere seguiti in parallelo dai genitori a casa, perciò se si presenta qualche difficoltà rimarranno indietro rispetto ad altri compagni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.