Salerno: Bar e locali, spazi esterni gratis ancora per tre mesi

Stampa
Consentire ai titolari di bar, ristoranti, gelaterie e pizzerie di usufruire gratuitamente degli spazi esterni alle loro attività commerciali, fino al 31 dicembre 2021: è questa la richiesta che l’Aisp, associazione imprese Salerno e provincia ha inviato, nella mattinata di ieri, al sindaco Vincenzo Napoli e all’assessore all’Annona Dario Loffredo.

“Vista la situazione attuale, chiediamo a chi di competenza un ulteriore proroga degli spazi esterni e degli spazi extra “causa covid” a concessione gratuita almeno fino al 31 dicembre 2021”.

Scrive Penna, precisando che “la categoria Ristoranti/Bar e similari è stata penalizzata all’inverosimile e servono aiuti seri e concreti in questa realtà d’incertezza e confusione generale, è forte più che mai l’esigenza di agevolare tutte le attività commerciali, nessuna esclusa, e facilitare l’osservanza delle norme di di stanziamento e di tutte le regole anti Covid-19.

In questa fase socioeconomica e sanitaria assolutamente delicata, bisogna prevenire possibili assembramenti con la massima attenzione e con l’aiuto di chi preposto ad evitare tali accadimenti, tenendo sempre in considerazione le attuali esigenze delle attività di ristorazione somministrazione e di tutte le attività commerciali, in modo tale che la città possa beneficiarne in termini di vivibilità ed attrattività turistica e monetaria. Confidiamo nell’aiuto dell’assessore Loffredo affinchè questa ulteriore proroga ci venga concessa. Per tutti noi sarebbe un grande aiutoin questo periodo”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Basta portare il voto a De Luca e non paghi l’occupazione di suolo pubblico. Semplice

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.