Assalta distributori automatici, li devasta e posta il video sui social

Stampa
Assalta dei distributori automatici di snack danneggiandoli con violenza e posta il video dell’impresa sui social network. È accaduto a Nola, nel napoletano, lo scorso 28 gennaio, come documentato dai video delle videocamere di sorveglianza, e la vicenda è stata segnalata da alcuni cittadini al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che ha denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine.

“Ci hanno inviato questo video registrato a Nola. L’autore di questo vergognoso gesto ha ritenuto ‘giusto’ condividere con il pubblico la sua ‘impresa’ pubblicando sui social network il filmato dell’assalto ai distributori come si trattasse di un atto eroico.

Ancora una volta i social network diventano amplificatori di atti di devastazione e criminalità che potrebbero essere facilmente emulati. Una vergogna a cui si deve porre rimedio al più presto risalendo all’identità e punendo il protagonista come merita e per questo abbiamo denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine.

A questo punto è chiarissimo che per risolvere questo fenomeno dilagante è urgente anche sottoporre alcune piattaforme social a rigidi controlli, la situazione sta sfuggendo di mano e bisogna ricorrere in fretta ai ripari” – hanno dichiarato il Consigliere Borrelli ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.