Incidente stradale, muore bambino di 4 anni nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un bambino di 4 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto a Casal Velino in località Verduzio intorno alle 13:30 di oggi.

Il bimbo, stando a quanto ricostruito, era in macchina con la mamma e la sorellina quando la vettura è uscita di strada ed è finita in un canale che costeggia la carreggiata; ferite anche le due persone che erano con lui. Le indagini sono affidate ai carabinieri di Vallo della Lucania, intervenuti sul posto per i rilievi. La dinamica, così come le cause, è ancora al vaglio degli investigatori.

Probabilmente la donna e i due bambini tornavano a casa da scuola.  L’automobile, una Kia, sarebbe sbandata, per cause che restano da accertare, ed è finita nel canale a lato della strada. Non è chiaro se la donna alla guida avesse sterzato per evitare un’altra automobile o un animale comparso all’improvviso sulla strada o se a determinare l’incidente sia stato un attimo di distrazione o, ancora, le condizioni della strada.

La vettura si è ribaltata e il bambino sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo e scagliato violentemente a terra; sarebbe morto sul colpo per le ferite riportate. Inutili i tentativi di soccorso da parte del 118, sopraggiunto sul luogo dello schianto pochi minuti dopo: per il piccolo non c’era già nulla da fare.

La mamma e la sorellina sono state portate in ospedale, al momento non si conoscono le loro condizioni di salute. Sul punto dell’incidente, che non sarebbe coperto da videocamere di sorveglianza, sono stati effettuati i rilievi del caso.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.