Salernitana, a Reggio Calabria con Kupisz per Casasola. Ancora panca per Tutino

Stampa
Inizia stasera a Reggio Calabria un girone di ritorno che chiama la Salernitana a confermare quanto di buono fatto all’andata. Al giro di boa i granata sono arrivati con una media di quasi 1,8 punti a partita e una vittoria stasera con la Reggina li porterebbe di nuovo al secondo posto in classifica.

Nel mercato di gennaio la Salernitana ha preso quattro giocatori, di cui solo uno (Coulibaly) è sceso in campo finora. Sugli ultimi tre arrivati (Sy, Durmisi e Kiyine) Castori fa capire che non li vede ancora pronti per giocare da titolari.

Di fatto il mister marchigiano considera chiuso il mercato di gennaio della Salernitana e mostra ottimismo in vista della seconda parte di campionato.

Contro la Reggina solo una novità nell’undici titolare. Tra l’altro obbligata a destra con Kupisz che sostituisce lo squalificato Casasola. A sinistra Cicerelli con Coulibaly, DiTacchio e Capezzi in mezzo. In avanti ancora panchina per Tutino, spazio a Gondo al fianco di Djuric. Davanti a Belec difesa a tre composta da Bogdan, Gyomber e Mantovani.

Amaranto con il 4-2-3-1, dinanzi a Nicolas ecco Loiacono, Cionek, Stavropoulos e Liotti. Bianchi e Crimi i perni in mediana dietro a Edera, Folorunsho e Ménez che appoggiano l’ariete Montalto. Panchina per Denis, arbitra Abisso di Palermo.

REGGINA-SALERNITANA – STADIO GRANILLO (ORE 21)

REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Loiacono, Cionek, Stavropoulos, Liotti; Bianchi, Crimi; Edera, Folorunsho, Ménez; Montalto. A disp: Guarna, Plizzari, Dalle Mura, Delprato, Faty, Micovschi, Bellomo, Denis. All: Baroni

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyombér, Mantovani; Kupisz, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Cicerelli; Gondo, Djuric. A disp: Adamonis, Aya, Veseli, Sy, Durmisi, Dziczek, Kiyine, Schiavone, Anderson, Tutino. All: Castori

Arbitro: Abisso di Palermo (Caliari/Cipressa). IV uomo: Pezzuto

Diretta: DAZN

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.