Salerno: parte la rimozione delle strutture del mercato etnico di Via Vinciprova

Stampa
“Stamane prendono il via i lavori per la riqualificazione di Via Vinciprova con la rimozione delle vecchie strutture del Mercatino Etnico e la creazione di quaranta nuovi posti auto insieme alla canalizzazione delle acque meteoriche”. Ad annunciarlo è il Consigliere Fabio Polverino che aggiunge:
“Ho seguito personalmente tutto l’iter amministrativo e ringrazio il comitato di quartiere nella persona dell’ing. Alessio Leone per l’interlocuzione continua e fattiva nell’interesse del completo recupero di quella zona della città. È stata l’occasione per fare un giro nel quartiere per ascoltare le esigenze dei residenti che avrò cura di portare avanti come ho sempre fatto fino ad ora”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che opera straordinaria, doveva cadere una pianta x accorgersi del degrado che impera in questa zona. Povera Italia, povera Salerno!

  • Era ora!!! Non ho mai capito se erano attivi. Di sicuro era un ricettacolo di immondizia

  • Comunque, metteranno posteggi di auto e pullmann che renderanno ancora più invivibile la zona che è già imbottigliata di traffico. C’è uno smog terribile con gli autisti che accendono i motori 15 minuti prima di partire…per non parlare poi dell’appesantimento della strada che non è stata costruita a suo tempo per sopportare un simile peso di mezzi…le case adiacenti tremano.
    Speriamo, almeno, sanifichino e bonifichino la zona dove oggi i colombi fanno da padrone, piazzandosi letteralmente anche con nidi sui balconi dei palazzi adiacenti. Voglio ricordare al comune che gli escrementi di questi volatili sono dannosi alla salute, soprattutto in questo momento difficile per tutti; i colombi portano la Criptococcosi, l’infezione avviene per inalazione o contatto con le spore che dai residui fecali si liberano nell’aria; non è necessario il contatto diretto.

  • Un pò di verde e giardini no, vero? Dovessimo respirare un pò di aria più sana con qualche pianta in più, ci farebbe male?!

  • evviva la citta’ dei parcheggi per la nuova Salerno Mobilita’evviva…. poi al Comune ci sono
    scienziati che parlano di ecosistema,verde pubblico bla bla bla

  • Per far contento ai signori che dicevano che questi senegalesi andavano accolti alla faccia dei salernitani che pagano le tasse e questi che fanno i porci comodi loro, occupano aree verdi parcheggi senza pagare vedi il lungomare e nessuno fa niente l’amministratore Napoli dov’è? Speriamo che i cittadini si svegliano??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.