Salerno: tre consiglieri comunali positivi. Sindaco in quarantena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Tre i consiglieri comunali di Salerno (Massimiliano Natalle e Rocco Galdi hanno scelto di rendere ufficiale il loro stato di positività attraverso i profili social) sono positivi al Covid. Lo scrive il sito TVOggiSalerno.it.

Entrambi i consiglieri sono frequentatori assidui del palazzo di città e fino a venerdì (Natella ha partecipato mercoledì a Giovi e venerdì in via Leucosia a due sopralluoghi con il sindaco e l’assessore Caramanno) a stretto contatto con il primo cittadino e tutto lo staff.

Galdi ha scoperto la sua positività venerdì sera quando dopo aver rilevato pochi decimi di febbre, ha preferito sottoporsi ad un tampone presso un laboratorio privato.

Le condizioni di salute dei tre consiglieri comunali non destano preoccupazioni.  Nel frattempo, a scopo precauzionale, sono state sospese alcune attività ed il sindaco è in quarantena.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Nn è una perdita grave, e mi riferisco solo al ruolo politico tengo a precisare!!! Risparmiamo i gettoni di presenza che hanno sempre percepito…..

  2. è la prova che le museruole sono INUTILI e i test FALSI. (e i covidioti ancora attivi purtroppo, anche se in diminuzione)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.