21 nuovi studenti positivi nelle scuole di Napoli

Stampa
Sono 21 i nuovi studenti positivi al covid19 a Napoli, secondo quanto riportato dal bollettino dell’Asl Napoli 1 di oggi. Quattro i bambini positivi delle scuole dell’infanzia nel distretto sanitario di Chiaia, San Ferdinando, Posillipo, due dei quali sono nella stessa classe. Negli stessi quartieri ci sono anche due studenti di scuola media secondaria di I grado che fanno parte della stessa classe.

Nel distretto di Bagnoli e Fuorigrotta c’è un alunno delle scuole medie e tre della scuola superiore, ma anche un docente di scuola primaria. Due sono invece i ragazzi malati di covid19 nella scuola media di Pianura-Soccavo e sono due fratelli. Dal distretto sanitario Arenella-Vomero arriva notizia di tre bambini della scuola primaria positivi, due dei quali sono fratelli.

Nei quartieri Stella-San Carlo all’Arena ci sono invece due bambini delle elementari positivi, e due delle scuole medie. Uno studente della scuola primaria ha il virus nel distretto di Secondigliano, Miano, San Pietro a Patierno, mentre lo studente contagiato nell’area di Ponticelli, Barra, San Giovanni a Teduccio frequenta le scuole medie.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.