Le Cronache: Come Galliani ha bloccato l’arrivo di Lagumina

Stampa
Un pari che vale il secondo posto. Djuric fallisce un rigore e contro la Reggina finisce a reti bianche: un punto come all’andata. Solida e compatta la squadra di Castori è stata poco incisiva in fase offensiva. Proteste calabresi per un rigore non concesso

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano le Cronache in edicola martedì 2 febbraio 2021

All’interno leggiamo anche: Le pagelle. Mantovani perfetto, esordio positivo per Durmisi. Da Gondo non solo sacrificio, buon impatto per Kiyine e Schiavone. Castori è troppo prudente in avvio, Bogdan sfiora la frittata su Montalto, Kupisz e Capezzi badano al sodo

Mercato. Lagumina, l’illusione del colpo decisivo. Giannetti va al Pescara in cambio di Jaroszynski mentre Lopez va alla Triestina in cambio di Boultam ma l’attaccante non arriva

L’intervista. Castori soddisfatto del punto e… del mercato: “Rosico per il rigore”. Il tecnico non è preoccupato per la carenza di punte: “Riporterò Anderson nel suo ruolo naturale di attaccante”

Mercato Serie B. Dezi firma col Venezia. Ninkovic va al Brescia

Un buon punto per ricominciare. Alla fine c’è rammarico per il rigore sbagliato, pur considerando le diverse occasioni da gol non sfruttate dai calabresi (di Enzo Sica)

Serie B. Oggi si recupera il match tra Pisa e Frosinone. Per i granata subito lo scontro diretto con il Chievo

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quante scemenze dite ? Quanti servi che girano e parlano a vanvera
    La colpa e’ di galliani ? Ma non mi fate ridere

  • Ovvio si può rosicare ma il punto è buono tenendo presente che c’era un rigore evidente x la Reggina.
    Potevamo comunque andare in vantaggio con il rigore sbagliato e sarebbe stata un’altra partita.
    Il secondo tempo apprezzabile dei granata contrariamente al primo tempo.
    Comunque mi chiedo e chiedo ai Gufi ….quando incomincerà la Salernitana a ” cercare ” il decimo posto??

  • Ecco è stato Galliani x nn farci andare in serie A…
    Questo si che è un grande scoop…dite di tutto pur di difendere il padrone

  • Ma qualcuno pensa che il laziale si mette contro il brianzolo? Se sono stessi compari di merenda! La 2 squadra di Roma galleggera’ sempre! Qualche trofeo dei bar, una Coppa del nonno e via, a proposito quest’anno zero tituli, ahahah. Ma Salerno non è Addis Abeba siamo fieri delle capanne di paglia delle nostre mogli con le faccette nere e giochiamo con il pallone di pezza, vadano via e si portano quei pochissimi accoliti salernitani. Lasciano in pace i gufi che sono degli uccelli fieri e maestosi

  • Io personalmente sono fiero di essere tifoso della Salernitana e più che un uccello sono un cavalluccio marino che maestosamente si gode il mare.
    Lotito e la multiproprietà sono di tua competenza , il granata , invece , è la mia passione!
    Va bè te lo dico lo stesso: Forza SALERNITANA!!
    Giuseppe

  • Il decimo posto con annesso freno a mano??Era a novembre, poi a dicembre, poi a gennaio … forse a febbraio???

  • Si butta il sasso..e si nasconde la manina.Ora è d’obbligo,per serietà chiarire come sia stata colpa di Galliani se Lagumina non è venuto. Sarebbe anche..interessante conoscere il nome..dell1″articolista”

  • x André…. vorrei capire da dove prendi il tuo ottimismo…campagna acquisti al di sotto delle aspettative…solo cavalli di ritorno (va e vieni)…gente che era li un anno fa e che poi rientra.. si è perso di brutto tre partite di fila con ”dirette” concorrenti (se vuoi ancora sognare la A) con 10 gol subiti e zero fatti , praticamente una debacle…si è vinto con una squadra in seria difficoltà come il Pescara (e c’ mancass’ pur’ ) e ora con la Reggina uno striminzito 0-0…
    La gente credo sia stufa di anni e anni di campionati mediocri, squadre mediocri, mancanza di obiettivi..quando poi squadre come Spezia, Benevento, Crotone hanno fatto il salto in A…e lo Spezia sembra essere stato acquistato ora da una proprietà USA quindi chissà..e noi qui da 22 anni a sognare la serie A…..CHIARO IL CONCETTO ???

  • Caro anarchico dei miei stivali. Nella peggiore delle ipotesi, se Lotito&Mezzasoma non avessero (e ce l’hanno) una soluzione burocratica, trovando un acquirente in questi mesi
    vendono la Salernitana a peso d’ Oro, altro che “mi accontento della B”. Noi ci crediAmo.

  • Che con i suoi discorsi seri ed opportuni mi fa sciupare tutte le occasioni

  • Ovvio che Galliani non voglia ostacoli per la promozione.Se non salisse il suo Monza fallirebbero all’istante.E per fare questo si sta occupando di un pò di tutto.
    Chi c’era dietro le proteste della Reggiana per la partita persa a tavolino?Invece di parlare delle plusvalenze della Salernitana andate a vedere le operazioni tra Monza e Pordenone..e chi ha vinto a Salerno grazie agli errori arbitrali??Ma guarda un pò…
    Vorrei ricordare a tutti quelli che addirittura prendono le difese di quell’essere cosa ci è successo nel 1999…i risultati strani…il pentito di famiglia cristiana…Udinese-Perugia…ultima partita Perugia-Milan…l’arbitro Bettin che non fischia un rigore solare alla Salernitana nel finale di partita…ma adesso mi tocca leggere gente che prende le difese di Galliani!
    Allora o siete in malafede o siete anti-salernitani..in entrambi i casi fatevi schifo da soli.

  • Fate i seri, d’accordo su GALLIANI CHE è PERSONA VISCIDA, ma da qui a dire che abbia bloccato il passaggio di LA GUMINA alla Salernitana ce ne corre visto che cmq è un calciatore che non fa più di 4 reti a stagione

  • A prescindere, La Gumina o non La Gumina, Galliani è indifendibile su tanti fronti. Un personaggio che di certo non fa bene al calcio. E per come verrà aiutato il Monza sarà solo una conferma.

  • Fammi capire scienzià:per Galliani servono prove,per dire che le plusvalenze di Lotito sono farlocche basta un articolo della Gazzetta dello Sporc..fai ridere per non dire che fai pena..leccac..o pure di Galliani adesso!Vergognatevi!!voi non siete salernitani!

  • x Julius. non sprecare fiato, spazzola e detergente, a lavar la testa agli asini ci perdi tempo e sapone.
    il miglior sordo é quello che non vuole sentire. lasciali illudere dietro il trio romano. tanto per il decimo posto é questione di tempo.

  • Il freno a mano era a novembre poi a dicembre poi a gennaio .. adesso a febbraio!!!! Ma quanto malox ta pigliat fino a mo caro gufo!!!!????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.