Il piccolo Emanuele vittima della strada killer, il Cilento saluta il suo “angelo”

Stampa
Addio in Cilento al piccolo Emanuele: «Vittima – come titola il quotidiano “Il Mattino” della strada killer». Ieri pomeriggio la piccola bianca è giunta al cimitero di Stella Cilento: un ultimo saluto da parte del papà, di pochi familiari, di alcuni colleghi militari e del sindaco Massanova. Assente la madre ancora all’ospedale Santobono di Napoli, dove due giorni fa è stata trasferita la sorellina di Emanuele, subito dopo il drammatico incidente stradale.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Troppo comodo dare la colpa alla strada “killer”. Se avesse avuto la cintura allacciata non sarebbe morto. Rip.

  • strada killer ? che titolo idiota ! Per il resto, contano i rilievi dell’autorità intervenuta sul posto. Purtroppo non si realizza che per strada si muore e quindi non si scherza, non ci si distrae e non si fuma nemmeno.

  • Ah quindi la strada ha aggredito la signora? È una serial-street? E alla strada quanti anni gli danno di carcere?

  • Ieri sera un morto dopo aver mangiato diciassette kg di zeppole.
    Oppure vino killer, morto dopo 10 bottiglie.
    Io ho lo spigolo killer a casa, tengo il vizio di alzarmi al buoi e senza occhiali, lo prendo quasi ogni sera.

    Date le notizie, non interpretate romanzando.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.