La Costiera si sbriciola, tragedia sfiorata ad Amalfi: danni, Statale out e tanta paura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Frana la Costiera: tragedia sfiorata – come titola il quotidiano “Il Mattino” – ad Amalfi. Il maltempo dei giorni scorsi ha fatto venire giù degli enormi massi, detriti e fango dal costone Vagliendola: è stato quasi un miracolo che non ci siano scappate anche delle vittime.  La Costiera è stata tagliata in due, con la Statale 163 interrotta. Tanta paura tra gli abitanti e anche danni alle auto in sosta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Il dolce non far niente da sempre e ruberie, per cose da fare e non fatte, alla fine si da la colpa al cambiamento climatico, alle forti piogge alle cause più strane, quando le colpe sono sempre state degli amministratori che non hanno mai fatto niente a migliorare la situazione, eppure sanno che ogni anno ai vari fenomeni atmosferici succede la stessa cosa; frane, dissesti, incendi boschivi e quant’altro ma la voglia di migliorare la situazione lascia molto a desiderare.

  2. Quando la natura è stanca di abusivismo tollerati dalle amministrazioni….. Questo è il risultato

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.