Conferenza pre match di Castori: “Classifica aiuta a creare motivazione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Quella di domani è una delle tante partite difficili di questo campionato molto livellato. Il Chievo è una squadra in grande forma e con un organico importante, dovremo fare del nostro meglio per portare a casa un risultato positivo. Siamo in una posizione di classifica alta e fare risultato diventa sempre più importante”.

Queste le parole del tecnico granata Fabrizio Castori intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Salernitana – Chievo Verona.

Il mister ha quindi concluso: “Domani giocherà chi sta meglio dal punto di vista atletico. Non bisogna mandare in campo giocatori che non sono pronti. Gli ultimi arrivati sono ragazzi giovani con ampi margini di crescita e rappresentano un investimento per il futuro. La classifica contribuisce a creare motivazione, noi cercheremo di fare il massimo fino alla fine. La squadra sta bene a livello atletico e sono sicuro che quando tutti saranno alla stessa condizione andremo ancora più forti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Sicuro al 100% che non accadrà, ma anche se la Salernitana andasse in serie A le regole attuali non ci permetterebbero di fare il salto di categoria. Di conseguenza Lotito cosa farebbe? A tutti i lotitiani vorrei ricordare che alle squadre Jong non è permesso di essere promosse nella categoria dove gioca la squadra madre. Ne scaturisce che la Jong Salernitana finché la Lazio giocherà in Serie A, sarà costretta a rimanere nella cadetteria a vita…È CHIARO IL CONCETTO? E i lotitiani cosa ne pensano in merito?

  2. Il pallone è fatto per essere giocato non preso a calci e lanci lunghi. Fai giocare chi sa giocare non chi lo prende a calci

  3. Ma tu che parli c’è un altra società interessata ad acquistare che ti fa sognare!!??? Ce un detto che dice : Pepp pe Pepp mi teng a PEPP mio!!!!Noi non siamo Lotitiani !!amiamo la Salernitana e i calciatori che indossano la maglia prescindere dai presidenti !!! Ci avete fatto la vuallera voi e tutte ste polemiche!!!perché tu e gli altri non andate a gufare da altre parti!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.