L’allarme di De Luca: “Stiamo assistendo ad una forte ripresa dei contagi”

Stampa
“Stiamo assistendo ad una forte ripresa dei contagi in Campania. Da una settimana viaggiamo con un tasso di positivi estremamente pesante, sui 1500 nuovi positivi con un tasso del 10% di contagio. La nostra Regione ha goduto per settimane della flessibilità. Tuttavia, la zona gialla si accompagna a controlli zero, era inevitabile e prevedibile che si arrivasse ad una ripresa di contagio anche forte”.

Lo dichiara nel corso della sua consueta diretta settimanale il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca che individua nei due principali canali della movida e della scuola le cause.

“Dobbiamo dire con chiarezza al Governo che è arrivato il momento di prendere decisioni nazionali adeguate al contagioha sottolineato. Le mezze misure non ci hanno mai convinto. Hanno solo stressato l’Italia. I ristori economici alle categorie colpite non sono arrivati”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sisi, moriremo tutti, mettiamo la mascherina e andiamo sul balcone. Chi dice il contrario è nemico di Salerno. È un anno che facciamo questo

  • Adesso falsifica i dati a suo piacimento!!
    Il tasso di positivi è all’8%!! Non al 10!!
    Anzi in alcune aree è al 7!! Ma a lui ed ai suoi babbeoti piace così!! Spero che Draghi ti sostituisca con un commissario straordinario!!
    È l’unica soluzione per uscire dalle baggianate di questo signore!!

  • Ma per caso tu eri quello dei 1500 positivi su 6.000.000 di abitanti? ???
    Chi ti ha fatto ripetizioni di matematica?
    Dai che le prossime lezioni capirai il concetto di crescita esponenziale …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.