Montecorvino: sopralluogo del Presidente della Provincia a discarica Parapoti

Stampa

Stamattina il Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese ha effettuato un sopralluogo alla discarica di Montecorvino Pugliano in località Parapoti dove ha incontrato i tecnici che stanno seguendo i lavori e il giornalista Rai, Enzo Ragone, per un’intervista che andrà in onda oggi nell’edizione delle ore 14,00 del TGR Campania.

“Quando ero a Ingegneria – racconta il Presidente Strianese – studiavo la discarica di Parapoti con il professore Napoli, ora ho l‘onore di guidare la Provincia di Salerno che sta completando un’opera importantissima di tutela ambientale che è all’ 82,03% di avanzamento dei lavori previsti.

Per me è una grande soddisfazione, perché proprio con questo intervento la Provincia di Salerno riesce a evitare la messa in diffida da parte del Ministero dell’Ambiente, ricevendo i complimenti per il lavoro svolto da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri e della Direzione Generale Ambiente della Commissione europea. Tutto questo grazie all’impegno e alla dedizione di tutto il settore Ambiente, coordinato da Angelo Cavaliere, e grazie ai finanziamenti europei che la Regione Campania di Vincenzo De Luca ha voluto destinare al nostro Ente. Cioè parliamo di 6 milioni di euro.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.