PD Salerno: cittadinanza onoraria a Patrick George Zaki. Lunedi la proposta dei consiglieri comunali

Stampa
Lunedì 8 febbraio, alle ore 10.30, nella sede provinciale del Partito Democratico di Salerno si terrà un incontro in cui verrà presentata la proposta avanzata dai Consiglieri di maggioranza del Comune di Salerno, volta all’inserimento, all’ordine del giorno del prossimo Consiglio comunale, del conferimento della cittadinanza onoraria a Patrick George Zaki, il 28enne attivista e ricercatore presso l’Università di Bologna, privato della libertà dal 7 febbraio 2020 in Egitto.

Alla conferenza parteciperà l’on. Piero De Luca, il segretario provinciale del PD Vincenzo Luciano, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e i Consiglieri comunali di maggioranza.

Sarà presente inoltre per un saluto, in collegamento da remoto, la Presidente del Consiglio comunale di Bologna.

L’incontro si terrà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il regime egiziano è molto rigido le interferenze estere lo portano a diventare ancor piu meno rumore si fa meglio è per Zaki

  • Il Pd, dopo aver distrutto l’Italia facendola diventare itaGlia, sta esaltando l’ultimo respiro

  • Ha detto Pierino che adesso interviene lui e risolve tutto………
    Disostruisce lavabi e tubazioni in genere, cambia guarnizioni ai rubinetti, svuota scantinati in cambio di visibilità……..
    Che grande lota….

  • La dittatura in Egitto si è affermata e consolidata proprio perché si è fatto poco rumore, e non solo in Italia.

  • Vi ricordo che è stato solo un mese in Italia, è EGIZIANO e non capisco perché dovremmo entrare nei fatti di un altro paese. Non mi sembra che quando hanno ammazzato Cucchi altri stati si siano intromessi nella vicenda. Ed era ITALIANO!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.