Salerno, un “tranquillo” sabato di assembramenti: traffico e gente ovunque

Stampa
Come in un normale giorno prefestivo il lungomare di Salerno, ma non solo anche il Corso Vittorio Emanuele si è riempito di gente in questo sabato di febbraio che climaticamete somigliava più a un primo maggio. Assembramenti un pò dovunque, traffico intenso dalla zona orientale al centro e viceversa. Via Trento e Via Posidonia colma di gente, mentre nei parchi cittadini tanti bimbi con vestiti di Carnevale. Ancora episodi di mascherina abbassata mentre si parla al telefonino o si fuma per strada. Arrabbiato il sindaco della città Vincenzo Napoli, che non esclude provvedimenti di chiusura e di ulteriori restrizioni.

Foto pagina facebook Pierpaolo Lambiase

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “Arrabbiato il sindaco della città Vincenzo Napoli” … con se stesso spero! bah…

  • Ci avete rotto! Cosa vi aspettavate se un presidente di regione mette sullo stesso piano scuola e movida come vettori esclusivi di diffusione del virus??
    Stamm ngujat

  • … il Sindaco si arabbia? e perche’? NON C’ERA NEMMENO UNA PATTUGLIA DELLA FAMOSA POLIZIA LOCALE IN THE WORLD … è da stamattina tutto bloccato … ed il Nuovo Comandante non è riuscito a far uscire dal letargo i suoi sottoposti? Qui, per vedere un pò di sorveglianza … bisogna che l’ITALIA intera venga invasa da PUTIN & C. – qui, ognuno fa quello che vuole, ma … io pago ….

  • Libertà libertà… Di uccidere parenti e amici. Sono proprio stupidi, insensibili ed incoscienti.
    Il covid vince perché ha trovato una marea di deficienti…

  • Che fai non esci a prendere “o’ sole”?
    Non sapete che, se non si dovesse uscire quando c’è il sole, si rischia di morire?!

  • Ci avete rotto le scatole, io pure sono uscito con la mascherina e ho visto un sacco di gente tutti con la mascherina che si godevano il sole.

  • Il problema è che la gente è stanca , pretendono che stiamo a casa ma il vaccino dov’è ? Siamo quasi ad un anno e i politici sanno solo comandare senza fare il proprio dovere . Libertà e statv zitt voi e De Luca

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.