Salerno, un “tranquillo” sabato di assembramenti: traffico e gente ovunque

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
Come in un normale giorno prefestivo il lungomare di Salerno, ma non solo anche il Corso Vittorio Emanuele si è riempito di gente in questo sabato di febbraio che climaticamete somigliava più a un primo maggio. Assembramenti un pò dovunque, traffico intenso dalla zona orientale al centro e viceversa. Via Trento e Via Posidonia colma di gente, mentre nei parchi cittadini tanti bimbi con vestiti di Carnevale. Ancora episodi di mascherina abbassata mentre si parla al telefonino o si fuma per strada. Arrabbiato il sindaco della città Vincenzo Napoli, che non esclude provvedimenti di chiusura e di ulteriori restrizioni.

Foto pagina facebook Pierpaolo Lambiase

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Ci avete rotto! Cosa vi aspettavate se un presidente di regione mette sullo stesso piano scuola e movida come vettori esclusivi di diffusione del virus??
    Stamm ngujat

  2. … il Sindaco si arabbia? e perche’? NON C’ERA NEMMENO UNA PATTUGLIA DELLA FAMOSA POLIZIA LOCALE IN THE WORLD … è da stamattina tutto bloccato … ed il Nuovo Comandante non è riuscito a far uscire dal letargo i suoi sottoposti? Qui, per vedere un pò di sorveglianza … bisogna che l’ITALIA intera venga invasa da PUTIN & C. – qui, ognuno fa quello che vuole, ma … io pago ….

  3. Libertà libertà… Di uccidere parenti e amici. Sono proprio stupidi, insensibili ed incoscienti.
    Il covid vince perché ha trovato una marea di deficienti…

  4. Che fai non esci a prendere “o’ sole”?
    Non sapete che, se non si dovesse uscire quando c’è il sole, si rischia di morire?!

  5. Ci avete rotto le scatole, io pure sono uscito con la mascherina e ho visto un sacco di gente tutti con la mascherina che si godevano il sole.

  6. Il problema è che la gente è stanca , pretendono che stiamo a casa ma il vaccino dov’è ? Siamo quasi ad un anno e i politici sanno solo comandare senza fare il proprio dovere . Libertà e statv zitt voi e De Luca

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.