Baronissi piange la 13esima vittima del Covid: addio a Matteo Bevilacqua

Stampa
“Baronissi piange l’ennesima vittima del covid. E’ purtroppo deceduto all’Ospedale “Da Procida” di Salerno il signor Matteo Bevilacqua, residente ad Aiello.

Il signor Bevilacqua aveva superato nella scorsa primavera un primo contagio ma la seconda infezione, contratta alcune settimane fa, purtroppo non lo ha risparmiato.

Alla compagna e alla famiglia tutta le condoglianze del sindaco Gianfranco Valiante, dell’amministrazione comunale e di tutta la città. È la tredicesima vittima del covid in città”. E’ quanto si legge sulla pagina social del Comune di Baronissi

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sai perché dovresti piangere questo decesso….?perché questa persona era un professionista del soccorso sanitario 118 e dovresti solo stare zitto….ma tu sei senza infamia….

  • Già chi ti soccorre per salvare la vita non merita quello che ha scritto il sig. Runner e l’amico anonimo.Matteo era uno dei nostri migliori infermieri dell’ emergenza urgenza (118).Sig Runner e sig. Anonimo esiggiamo le vostre scuse per una persona che ha dato se stesso per noi tutti.

  • Ciao grande Matteo veglia i tuoi colleghi dall’alto dei cieli.Ti ricorderemo come sempre sorridente e scrupoloso

  • Sig Runner non si piangono solo alcune categorie ma si piangono tutti quelli che hanno sofferto,e non si festeggiano come hai interrogato tu.

  • 14.36 – Prima di tutto impara a scrivere in ITALIANO. E poi di cosa dovrei scusarmi? Ma poi con chi? Stai meno sui social e dici meno sciocchezze. I morti sono tutti uguali, ma ultimamente vi ricordate solo quelli per Covid

  • 16.20-Mi fermo qui .È inutile perdere tempo con persone come te.Ho perso solo tempo prezioso per uno come te……Buona serata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.