Covid, supera primo contagio in primavera ma si reinfetta e muore

Stampa
Il secondo contagio da Covid-19, a distanza di meno di un anno, non ha lasciato scampo a un uomo di Baronissi, comune del Salernitano che conta ora tredici decessi tra le persone che avevano contratto il virus.

L’uomo e’ deceduto al Covid-center dell’ospedale ‘Da Procida’ di Salerno. “Aveva superato nella scorsa primavera un primo contagio ma la seconda infezione, contratta alcune settimane fa, purtroppo non lo ha risparmiato”, si legge in un post social in cui il sindaco Gianfranco Valiante esprime cordoglio dell’Amministrazione comunale e di tutta la citta’.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E noi dobbiamo stare a sentire quello stronzo di “runner” o “sasy” o come si fa chiamare ultimamente.

  • Può succedere, poi bisognerebbe capire età e patologie pregresse della persona!!
    Il resto sono chiacchiere ed insulti inutili, di chi non si confronta scientificamente con il sottoscritto!!

  • 12:31 – Bello offendere dietro ad una tastiera. Curiosità : Da piccolo sei stato bullizzato?

  • ancora più scandalosa è la redazione che non censura uno che evidentemente si diverte a vedere le reazione alle sciocchezze che dice. Ma genera click e pubblicità e quindi…

  • E quindi babbeota museruolato quale è la soluzione?
    Rinchiudersi a vita in casa propria con la museruola ed il paravento, cacciare i congiunti via, farsi l’elisir della vita eterna alias il Waccino ed aspettare la fine che comunque verrà?

  • la soluzione è rispettare gli altri, cioè tutti quelli che con il loro comportamento corretto sono costretti a casa per molto più tempo per colpa dei perplessi come te.

  • Tu capra ancora devi capire che gli asinosintomatici contagiano?
    Qual’è la soluzione per i tuoi deliri idioti?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.