Salerno: il sindaco chiude un’altra scuola per Covid

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Ordinanza di sospensione delle attività didattiche in presenza del plesso scolastico “Don Peppe Diana” di Matierno dell’Istituto Comprensivo San Tommaso d’Aquino dalla data del presente provvedimento (7.02.2021) e fino a tutto il 12 febbraio 2021. E’ il secondo provvedimento assunto dal primo cittadino in giornata.
Precedentemente il sindaco aveva firmato l’ordinanza di chiusura fino al 12 febbraio del plesso scolastico Monsignor Giovanni Pirone dell’Istituto Comprensivo Giovanni Paolo II, di via Abella Salernitana. L’ordinanza che dispone la sospensione delle lezioni in presenza e il ritorno alla didattica a distanza è stata firmata per contrastare la diffusione dei casi di Covid

LE PAROLE DEL SINDACO VINCENZO NAPOLI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Non vedo gente che si muore di fame,tutti in giro a spendere e a pranzo nei ristoranti, allora? Ma.fammi il piacere,a scuola invece ogni giorno positivi, si deve chiudere

  2. Ma prendiamoci le nostre RESPONSAABILITA’….C’è una generazione di di ragazzi a cui si sta’
    RUBANDO la vita …cosa potremmo pretendere ,noi genitori, poi? Datemi una risposta,perche io non c’e l’ho….grazie

  3. C’è stata una generazione di ragazzi che ha vissuto la guerra, la fame e la miseria. Malgrado questo ha costruito l’Italia nel dopoguerra. C’è stata una generazione di ragazzi che ha vissuto il sisma dell’80, quando le scuole furono destinate ai senza tetto, un anno senza scuole ma ha studiato lo stesso e ha fatto strada nella vita. Adesso a ragazzetti viziati, davanti uno smartphone o una Play Station, che a scuole chiuse per evitare una superdiffusione, ma che svaccano in giro a gruppetti senza mascherine e/o seduti in gruppo davanti ai bar, sempre senza mascherine, qualcuno starebbe RUBANDO la vita? E’ vero, al peggio non c’è mai limite…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.