Covid: 310 contagi nel salernitano. 100 casi a Salerno città

Stampa
Sono 310 i tamponi positivi al Coronavirus comunicati oggi dall’Unità di Crisi della Regione Campania. Ieri i positivi erano 278.

100 i nuovi casi a Salerno città. 39 contagi a Scafati.

Ecco nel dettaglio i comuni salernitani con i relativi casi accertati

Acerno 3, Agropoli 1, Altavilla Silentina 2, Amalfi 1, Angri 7, Baronissi 4, Battipaglia 7, Bellizzi 2, Bracigliano 2, Buonabitacolo 1, Campagna 1, Capaccio Paestum 1, Castellabate 1, Cava de’ Tirreni  4, Colliano 1, Corbara 5, Eboli 8, Fisciano 2, Giffoni Sei Casali 2, Giffoni Valle Piana 2, Maiori 1, Mercato San Severino 3, Montecorice 1, Montecorvino Pugliano 2, Montecorvino Rovella 3, Nocera Inferiore 7, Nocera Superiore 9, Olevano sul Tusciano 1, Oliveto Citra 3, Orria 1, Pagani 11, Palomonte 1, Pellezzano 3, Piaggine 1, Pontecagnano Faiano 2, Ravello 6, Roccapiemonte 2, Rutino 1, Salerno 100, Salvitelle 1, San Cipriano Picentino 9, San Giovanni a Piro 1, San Mango Piemonte 3, San Marzano sul Sarno 3, San Valentino Torio 7, Sant’Egidio del Monte Albino 4, Santa Marina 3, Sarno 19, Sassano 2, Scafati 39, Scala 1, Siano 1, Sicignano degli Alburni 2.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ricordo male o il dpcm imponeva la zona rossa se l’incidenza settimanale dei casi era superiore a 250 ogni 100.000 abitanti? Per Salerno dovrebbe scattare il rosso a circa 400 positivi settimanali e mi sa che li abbiamo superati. A giudicare da questo fine settimana, invece sembra che il mood sia quello di riaprire tutto, che si sia tornati alla normalità. Speriamo di non dover invidiare Bergamo…

  • Solito catastrofismo…100 al g. per 150.000 abitanti sarebbe lo 0.5 % erro?
    Perchè dovrebbe scattare il rosso visto che si tratta di una città con 150.000 abitanti.. Ma vi rendete conto che è un anno che rincorriamo queste storielle… la caccia alle streghe .. sabato giornata di sole lungomare con tanta gente subito scatta la psicosi degli assembramenti ma la gente dovrebbe rinchiudersi in casa per tutta la vita? Un po’ di equilibrio non guasterebbe

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.