Castori: partite iniziano ad avere peso importante

Stampa
“Domani ci attende l’ennesima gara difficile contro un avversario in gran forma che rende la vita difficile a tutti. Affrontiamo una squadra dalla caratura importante e servirà una grande prestazione per ottenere un risultato positivo. Arrivati a questo punto del campionato le partite  iniziano ad avere un peso importante e nascondono molte insidie”. Queste le parole del tecnico granata Fabrizio Castori alla vigilia di Pisa – Salernitana.

Il mister ha quindi concluso: “La squadra sta bene, valuterò fino all’ultimo il recupero delle energie da parte dei ragazzi. Credo sia stato importantissimo aver ampliato la rosa con il mercato perchè permette di avere maggiori soluzioni e di fronteggiare meglio questo campionato che ci sottopone a tante gare ravvicinate”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grande Mister!!noi siamo con lei! e insieme al Lotito faremo grandi cose! Peccato per gli pseudo tifosi! Loro rosicheranno!!GRAZIE LOTITO! Gufi…prendetevela in quel posto!

  • Kist, secondommé, nun ce stà capenn’ kiu’ nient..
    O pes’ important ? pienz’ à vincer’ e’ partit, kasso’ nu par’ e mis’ ka stamm scarz’ a risultat’
    Scitatev’

  • Caro Castori mi dispiace vedere difendere da parte tua i colori granata, anche in occasione del gol-nogoal contro il Chievo. Ci stai mettendo la faccia e anche con il tuo non gioco comunque stai portando punti a casa. Presto, pero’, quando la fortuna e Belec ci abbandoneranno, i tuoi datori di lavoro ti cacceranno addossandoti le colpe per non essere stato all’altezza di competere per andare in A, dimenticando che noi siamo la Jong Lazio……ed in A, pur volendo, non ci possiamo andare!!!!! Comunque sia, rimani una brava persona, i cattivi presto si scaglieranno contro di te!!!!!

  • Una squadra che non fa testo ai fini della classifica, tutto lavoro inutile, che peccato!!!

  • E tu continua a rosicare insieme ai gufi!!! Prima di andare a dormire stasera fatti un bel bidet di fissan !!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.