Festa 18 anni abusiva a Pozzuoli, 70 persone assembrate e senza mascherina: multati

Stampa
La Polizia ha chiuso un locale di Pozzuoli, dove era in corso una festa per i 18 anni, e multato 59 persone per inosservanza della normativa di prevenzione anti-Covid. Denunciati la titolare ed il gestore del locale.

Gli agenti del Commissariato di Pozzuoli sono intervenuti in via Pergolesi, dopo segnlazioni per musica ad alto volume e sono entrati, attraverso una porta di emergenza in un locale addobbato a festa ed attrezzato con consolle per la musica.Al piano superiore era stato allestito un buffet. Numerose persone erano alloggiate in alcune stanze.
La titolare e il gestore del locale, di 69 anni, entrambi di Pozzuoli, sono stati denunciati in quanto privi dell’autorizzazione per l’attività musicale, che era stato loro revocata in agosto e per mancata comunicazione delle persone alloggiate alla di PS. (ANSA)

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Questi altro che multati dovrebbero andare tutti in quarantena obbligatoria.La multa non serve a niente.La punizione e la quarantena obbligatoria…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.