Salerno, covid: prorogata al 18 febbraio la quarantena per classe scuola “Tasso”

Stampa
Il Dirigente Scolastico della Scuola Secondaria Statale di I grado “T.Tasso” ad indirizzo musicale di Via Michele Iannicelli ha disposto da oggi la proroga fino al 18 febbraio della quarantena per una classe e per il personale docente. La sanificazione di tutti gli ambienti frequentati sarà effettuata entro 7 giorni dall’ultimo di presenza del caso e precisamente il giorno 10 febbraio nelle ore pomeridiane.

Le modalità ed i tempi della sanificazione – scrive la Preside Elvira Vittoria Boninfante – sono rispondenti a quanto disposto Rapporto ISS/Covid 19 n.58/2020 e si coglie l’occasione per tranquillizzare tutti i genitori dell’Istituto sulla regolarità delle procedure attivate tempestivamente proprio per garantire la sicurezza della salute di tutti. La Dirigente conclude invitando tutti a collaborare evitando allarmismi che potrebbero generare un clima di tensione in un momento già difficile per tutto il mondo della scuola.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.