Cava de’ Tirreni: rimborso prima trance buoni spesa

Stampa
Gli esercizi commerciali, le farmacie e le parafarmacie che hanno aderito alla manifestazione di interesse per l’inserimento nell’elenco comunale di esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni spesa (fondi di solidarietà comunale pro-emergenza Covid),

al fine di ottenere il rimborso dei buoni spesa per la fornitura di generi alimentari e beni primari, possono presentare la richiesta compilando l’apposito modello scaricabile dal sito istituzionale www.cittadicava.it, sezione avvisi e allegando  la documentazione richiesta, da consegnare presso l’ufficio competente del III Settore, al piano terra di Palazzo di Città, secondo il seguente calendario:

–          dal n° 01 al n° 35 – 22 febbraio – dalle ore 09 alle 12

–          dal n° 36 al n° 69 – 23 febbraio – dalle ore 16 alle 18

–          Farmacie e Parafarmacie – 24 febbraio – dalle ore 09 alle 12.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.