Palinuro, partiti i lavori di messa in sicurezza del porto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sono partiti i lavori di messa in sicurezza del porto di Palinuro. Lo ha annunciato il sindaco di Centola Carmelo Stanziola a seguito di un sopralluogo sull’area del cantiere. “Si tratta di lavori finanziati dalla Regione Campania per la messa in sicurezza e l’ammodernamento dell’area portuale.
In particolare – ha spiegato il sindaco Stanziola – abbiamo ottenuto due finanziamenti: il primo di 39mila euro per la messa in sicurezza del molo (interdetto dallo scorso anno a causa di una crepa nella parte finale), il secondo di 590 mila euro per la pavimentazione, per ulteriori interventi di messa in sicurezza e per l’istallazione di colonnine per l’erogazione di acqua ed energia elettrica”.
La conclusione dei lavori è prevista per la fine della primavera, quindi in tempo per la prossima stagione estiva, anche per garantire una piena fruibilità dell’approdo, la totale funzionalità delle infrastrutture turistiche e l’attracco del Metro del Mare. “Renderemo il porto più bello, più accogliente e più sicuro – ha aggiunto il sindaco Stanziola – un passo in avanti per offrire ai turisti, ai diportisti, ai pescatori e a tutti gli operatori del mare servizi competitivi e di qualità”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. messa in sicurezza? colonnine per l’energia elettrica? anche i bambini che vanno per mare con un gommone sanno che non è un porto sicuro, ma un ridosso. Pensassero a costruire un molo efficiente, anche per rivalutare Palinuro, ridotta alla fame!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.