Maltempo: nuova frana tra Salerno e Vietri, caos in Via Croce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Nuova frana in Costiera. E’ avvenuto nel primo pomeriggio quando da un costone roccioso sono caduti improvvisamente diversi massi lungo Via Benedetto Croce, la strada statale che collega Salerno con il comune di Vietri sul Mare e precisamente nei pressi di un distributore di benzina.

La strada, interessata tra l’altro da lavori di pavimentazione, è stato subita chiusa al traffico mandando completamente in tilt la circolazione. Il materiale franato ha finito anche per colpire un’auto in transito. Fortunatamente il conducente non è rimasto ferito. Sul posto sono giunti subito i vigili urbani, la protezione civile ed i caschi rossi che stanno monitorando il cedimento. Traffico congestionato sull’Oliveri dove al momento alcune pattuglie della Polstrada stanno contribuendo a gestire il blocco veicolare e la viabilità.

Foto pagina FB: “Sei di Cava se…”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Ogni due e tre la stessa storia…frane, lavori, smottamenti. Mah…e ricordatevi pure dall’altro lato. Da più di un anno la litoranea è a senso unico per il torrente Asa, verso Paestum. Vergognoso

  2. nello stesso punto in cui lo scorso anno hanno lavorato per quasi un anno con enormi disagi per i pendolari..
    Inconcepibile che la cosa si ripeti nello stesso punto..
    Cosa è stato fatto per tutto quel tempo?
    E necessario , in tempi brevi che il committente e la ditta operatrice diano conto dell’inutilità del loro intervento che al di la dello spreco di risorse pubbliche provocò enormi sacrifici per un’incomprensibile lungaggine dei lavori!
    Fallimento totale delle isituzioni locali!

  3. … cos’è una strada comunale, provinciale, regionale, statale? E di chi è la competenza per la manutenzione? Come al solito, le manutenzioni non esistono. Ora ci metteranno una rete… e vai avanti.

  4. Sulla litoranea dov’è nel COMUNE DI PONTECAGNANO vi è quel ponte pericolante e con un senso unico RIDICOLO perché si passa in entrambi i sensi purtroppo gli amministratori comunali in accordo con quelli provinciali avevano dichiarato che nel mese di SETTEMBRE 2020 sarebbero iniziati i lavori e nel giro di un paio di mesi si sarebbe risolto il tutto. Stiamo ancora aspettando.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.