Marijuana nel pacco fermo alla Sda: 41 chili sequestrati nel deposito a Pontecagnano

Stampa
Ben 41 kg di marijuana sono stati coperti e sequestrati all’interno di un grosso pacco fermo nei magazzini di Pontecagnano Faiano, della SDA, società di spedizioni con corrieri espressi.

Il grosso quantitativo di stupefacente è stato trovato dai carabinieri della locale Stazione grazie alla segnalazione dei responsabili della SDA. La droga è divisa in pacchetti sottovuoto. Il pacco era fermo nei depositi perché i corrieri non sono riusciti a fare la consegna. Si cerca di capire chi sono i mittenti ed i destinatari.

La droga poteva essere destinata al mercato locale oppure era solo di passaggio. Qualche traccia conduce nella Marche, ma secondo gli investigatori dei carabinieri della compagnia di Battipaglia potrebbe provenire dall’estero. Si indaga a tutto campo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.