Salernitana: archiviata Pisa, testa al match di sabato contro il Vicenza di Jallow

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rientrata in città dopo il buon pareggio di Pisa, la Salernitana inizia a mettere nel mirino il prossimo impegno di campionato. Sabato, nell’insolito orario di mezzogiorno, i granata riceveranno all’Arechi la visita del Vicenza dell’ex Jallow.

E per la terza gara nel giro di sette giorni è lecito attendersi qualche ulteriore rotazione nell’undici titolare. Mister Castori potrebbe concedere un turno di riposo a Bogdan e Di Tacchio.

Contro i veneti in difesa rientrerà Gyomber, ai suoi lati potrebbero giocare Aya ed uno tra Mantovani e Jaroszynski, che potrebbe arretrare nel pacchetto arretrato se Cicerelli fosse in condizione di giocare dal primo minuto sull’out mancino. Dalla parte opposta sarà confermato Casasola. In mezzo al campo ci saranno Coulibaly, uno tra Schiavone e Di Tacchio, per l’ultima maglia è corsa a tre tra Kiyine, Capezzi ed Anderson. In avanti, invece, si dovrebbe ricomporre la coppia composta da Tutino e Djuric. Se il partenopeo ha raggiunto quota 8 gol, il bosniaco nel 2021 è ancora a digiuno e non segna dalla gara casalinga con la Virtus Entella dello scorso 18 dicembre.

Da verificare le condizioni di Durmisi e Kupisz, che hanno saltato le ultime due gare per problemi muscolari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.