Troppi ricoveri Covid19, in Campania i posti letto negli ospedali sono in sofferenza. Lo certifica il report dell’Unità di Crisi per l’emergenza Covid19, pubblicato oggi, 11 febbraio 2021, secondo il quale, è occupato il 58,20% dei posti letto in Terapia Intensiva e l’82,70% di quelli in degenza ordinaria. A fine novembre, nel pieno della seconda ondata, fu proprio il livello di saturazione dei posti letto uno dei parametri sforati che portò la Campania in Zona Rossa. Prevedibile almeno il passaggio in arancione.
Fonte fanpage.it
115 su 600 e dite saturazione delle terapie intensive? Perché fate sempre disinformazione!!
il terrorismo deve continuare, è stato stabilito dall’inizio nel 2019, il programma è già noto, qualcuno lo pubblico pure qui sopra, pino mi pare, e c’era scritto proprio che ADESSO avremmo avuto nuove chiusure. Capito? dovete solo ricordare e informarvi. La truffa è in atto.
OSPEDALE DEL MARE VUOTO, solo sei asintomatici a inizio gennaio,
..e 1400 e poco più ricoverati su 3500 posti covid disponibili…. siete da denuncia
Non è vero. A novembre incise l’indice rt. Calcolano l’indice rt per stabilire il colore di una regione.
Finalmente la conferma da una fonte autorevole come questo sito della falsità dei numeri riportati dal celebre bollettino
quando arriviamo a 600 su 600 ci preoccupiamo.
Dovete andarvene a fare in culo, spero che possiate stare senza stipendio e cassa integrazione che non arriva come me.
quanti commenti censurati ehh? bravi, cos’ i covidioti continuano a credere di avere ragione
il 4 gen 21 questo stesso giornaletto titolava: Ospedale del Mare, pronto soccorso al collasso: barelle out, pazienti sulle sedie. Ma il 6 gen, dopo due giorni, da quello stesso ospedale sono stati evacuati tutti i presenti, cioè giusto sei asintomatici in tutto. Un giorno pagherete la disinformazione che state facendo
21.31 tu di sasicchi ne capisci, di emergenze no. Sei sicuramente il solito mantenuto da qualcuno o con la pensione assicurata o il posto fisso. se avessero tolto tutti gli stipendi, come per i liberi professionisti ai quali è stato impedito di lavorare, allora tanti covidioti non sarebbero tanto covidioti, e uno sei tu.
e bravi ho mandato ieri almeno due commenti tutti tagliati, erano prima di altri che vedo.. fate pena