Report di Procura e Istituto di Sanità: i tumori nella Terra dei fuochi legati ai rifiuti

Stampa
La conferma arriva dal report di Procura e Istituto Superiore di Sanità: nella Terra dei fuochi – come titola il sito web repubblica.it – “i tumori sono legati ai rifiuti”. C’è una relazione causale, o anche di concausa, tra la presenza di siti di rifiuti incontrollati sul territorio dei comuni delle province di Napoli e Caserta, e l’insorgenza di alcune patologie, come il tumore alla mammella, l’asma, le varie forme di leucemie, le malformazioni congenite.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E le ecoballe stanno sempre là……..
    Solo promesse e fumo a gogò…..
    Vero Papino?

  • E che vuoi che sia!!! C’è il covid mica possiamo pensare a malattie così semplici da curare come il tumore! Verrà un giorno e sarete processati a Norimberga per i vostri crimini!

  • quindi essendoci i tumori non occupiamoci del Covid?
    Ti risulta che non si fanno chemio?
    Ragioni come un libro stracciato, il Covid ti ha devastato le ultime facoltà mentali.

  • Tu sei solo un lobotomizzato del covid…sono morte 30000 persone in più perché sono saltate tutte le prevenzioni grazie a questa terribile influenza!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.