Report di Procura e Istituto di Sanità: i tumori nella Terra dei fuochi legati ai rifiuti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
La conferma arriva dal report di Procura e Istituto Superiore di Sanità: nella Terra dei fuochi – come titola il sito web repubblica.it – “i tumori sono legati ai rifiuti”. C’è una relazione causale, o anche di concausa, tra la presenza di siti di rifiuti incontrollati sul territorio dei comuni delle province di Napoli e Caserta, e l’insorgenza di alcune patologie, come il tumore alla mammella, l’asma, le varie forme di leucemie, le malformazioni congenite.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. E che vuoi che sia!!! C’è il covid mica possiamo pensare a malattie così semplici da curare come il tumore! Verrà un giorno e sarete processati a Norimberga per i vostri crimini!

  2. quindi essendoci i tumori non occupiamoci del Covid?
    Ti risulta che non si fanno chemio?
    Ragioni come un libro stracciato, il Covid ti ha devastato le ultime facoltà mentali.

  3. Tu sei solo un lobotomizzato del covid…sono morte 30000 persone in più perché sono saltate tutte le prevenzioni grazie a questa terribile influenza!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.