Salerno piange un’altra vittima Covid: addio a Russo, galantuomo dal cuore granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Addio, galantuomo dal cuore granata: Federico Russo – come titola il quotidiano “Le Cronache” – ha perso la sua battaglia contro il Covid. E’ deceduto ieri all’ospedale Ruggi dove era ricoverato. Lutto nel mondo del Caf e della tifoseria della Salernitana dopo il decesso del responsabile del centro di assistenza fiscale e del Confasi, la Confederazione Autonomia Sindacati Italiani di Salerno. Russo, che a luglio avrebbe compiuto 66 anni, era molto conosciuto e apprezzato nel mondo sindacale, ma anche in quello politico e sportivo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ho avuto la fortuna di conoscerti, ma la sfortuna che sia durato troppo poco.
    Mi mancheranno le discussioni sul calcio, sulla politica, sulla vita… mi mancheranno i siparietti di cui eravamo protagonisti ma soprattutto mi mancherai tu.
    Chi ha avuto l’onore e la fortuna di conoscerti sa che eri una persona buona, una luce nel buio.
    Posso dire con certezza che, nonostante ci conoscessimo da poco, hai lasciato un vuoto che difficilmente verrà colmato.
    Spero che questo mio pensiero arrivi fin lassù…
    Ciao Federico.

  2. Perché quando una persona ci lascia per colpa del COVID si piange e invece per altre patologie no?

  3. Riposa in pace amico mio, quante partite viste insieme al Vestuti, un altro angelo granata è volato in cielo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.