Covid: De Luca, in Campania corsie ospedali di nuovo ingolfate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Abbiamo di nuovo le corsie di ospedali quasi ingolfate, per fortuna non ancora le terapie intensive ma ci stiamo avviando, avendo davanti il pericolo delle varianti”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Fb.

De Luca ha sottolineato che se i contagi continueranno ad aumentare “la Campania passerà in zona arancione”. (ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Bla, bla, bla!! La solita cantilena, non è vero nulla. Basta leggere i dati! 3150 posti disponibili, occupati 1450, dunque meno della metà!! Non ci freghi più!! Puoi ingannare solo i babbeoti lobotomizzati!!

  2. Boooom… un’altra palla…. oggi i ricoverati in posti ordinari covid sono meno di ieri… e dell’altro ieri…sempre meno fortunatamente!!!

  3. Bau bau bau ha detto Bassetti il mio idolo che forse ci sarà una terza ondata, sono un testiconino cosa ci dobbiamo fare?

  4. Gli ospedali in Campania risultano preoccupantemente ” ingolfati” da mezzo secolo!
    Benvenuti al Sud!!

  5. Abbiamo una Sanità ecccceeeeeeezzzzzzionale……
    Grandissima latrina…….
    Tu e qualche tuo familiare dovreste aver bisogno di andare al San Leonardo per farvi curare qualche problema serio per rendervi conto della realtà……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.