PD Salerno, Vincenzo Luciano: “Soddisfazione per le parole dell’ing. Ilardi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
In queste ultime settimane stiamo assistendo ad una sana mobilitazione della società civile che condivide la nostra storia politica e sostiene la nostra visione della Salerno del futuro.

A tal proposito accogliamo con grande favore le parole, apparse stamane su un quotidiano salernitano, che l’ingegnere Antonio Ilardi ha speso per descrivere la Salerno attuale ed i programmi di sviluppo.

Ci ricorda un modo di intendere la politica e l’Istituzione cittadina fatta di collaborazione e di progetti comuni e partecipati. Come per esempio la riqualificazione di Sala Abbagnano, che ha visto Ilardi spendersi in prima persona e che segna indubbiamente un punto di riferimento anche per gli altri quartieri. Antonio Ilardi condivide con noi l’immagine di ciò che questa città sta diventando e si delineerà sempre più nei prossimi decenni.

Grazie quindi ad Antonio e a quanti con lui vorranno unirsi sempre di più alla Salerno che vogliamo e che stiamo costruendo da tanti anni.

Lo scrive Vincenzo Luciano capogruppo del PD di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Altro che Sala Abbagnano!!!!! Tutta la città dovrebbe essere riqualificata, visto il degrado in cui queste amministrazioni PD travestite da liste civiche l’hanno portata. Però riqualificare non significa cementificare, tra l’altro a spese di aree pubbliche rigorosamente svendute a privati senza scrupoli! Da vent’anni a questa parte la parola riqualificazione a Salerno è sinonimo di cementificazione. Basta, i salernitani vogliono polmoni verdi e mare pulito; vogliono Salerno città “di” mare, non città “sul” mare!

  2. La nostra povera Salerno è stata martoriata da questi cialtroni della politica che pensano solo al potere ed ai propri interessi privati e familiari..
    Siete senza dignità e vergogna, vi autoproclamate cercando di distorcere la realtà.
    Ma i cittadini seri ed onesti, memori dell’errore fatto con Papino che li ha ancora ingannati con le promesse e le fandonie, vi cacceranno a calci nel sedere.

  3. I soliti speculatori che hanno cementificato tutti gli spazi possibili ora mirano alle colline!!! Vergogna

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.