Il Covid attacca anche i più piccoli: a Salerno 40 bambini positivi tra 0 e 10 anni

Stampa

A Salerno città positivi 18 bambini tra gli 0 e 5 anni e 22 tra i 6 e 10 anni. Sono i risultati del report – come titola il quotidiano “le Cronache” – su 30 comuni della provincia registrati nella settimana dall’1 al 7 febbraio diviso per fasce d’età fino agli over 80.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E quindi? Dov’è la novità? Qualcuno ha mai detto che i bambini sono immuni? Bisognerebbe dire che prendono il virus ma non hanno la stessa reazione degli adulti over60. Ma non vi siete stancati di dire le stesse cose da un anno? Altro che reparti Covid, bisognerebbe aprire quelli di psichiatria!

  • Positivo non significa ammalato!! Sono portatori sani, infatti è zero la mortalità per queste fascie d’età!! Inutile allarmare per nulla!! Siamo tutti portatori sani di tanti patogeni, senza che neanche lo sappiamo.

  • Per l’idiota delle 7:59/10:31

    Spero che crepi contagiato da un portatore sano, ma tanto tanto.

  • il covid c’e’ ma non saranno certo questi politici o questi sapienti virologi a fermarlo…c’e’ ed e’ meglio prenderlo e superarlo come l’influenza di ogni annata e se aspettiamo le vaccinazioni!!!!!!!!!!!!allora stiamo freschi non sanno dire nemmeno quanto tempo dura l’immunita’ e poi?

  • Per confranchezza delle 11:21: BEN DETTO E SPERIAMO QUESTI IMBECILLI RIUSCIRANNO A CAPIRLO!

  • Per questo bisogno fare la vaccinazione di massa degli over 60 entro giugno compresi i malati oncologici al di sotto di questo età e tutti i grassoni obesi, poi vi farò vedere che una volta “smaltiti” questi vaccinati avremo quasi morti!! e parecchi non si faranno più tamponare, i giovani e tutti i lavoratori, ma vi pare che vanno a dire con chi sono statii…..prendi un cittadino di napoli che va sbaciucchiando persone a destra e manca, vi pare che se risulta positivi dichiara le ” 100 persone” incontrate?? aeee sogna sogna

  • Ecco il babbeota museruolato sottomesso e lobotomizzato che si “indigna” e odia ed attacca tutti quelli che non seguono il gregge (o mandria)…
    Cari museruolati, veramente vergognosi e cattivi!
    Chiudetevi nel c..so di casa vostra e addio!

  • leggo spesso i commenti di questo illustre cretino delle 7:59 e tu? non ti sei stancato di scrivere idiozie al momento è rimasto un solo posto alla psichiatria vai ti stanno aspettando

  • Quarantena, tracciamento, responsabilità e, appena possibile, vaccino. Coraggio non ci abbattiamo e andiamo avanti! Forza!

  • 11:21 – Dopo tuo padre, sempre se tu abbia mai saputo chi sia, considerando chi è tua madre

  • Quindi o capre giulive cosa bisognerebbe fare?? È da un anno e passa che dite le stesse minchiate

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.