Offerta Lavoro: la Rcm Costruzioni pronta ad assumere 60 tra geometri ed ingegneri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Rcm Costruzioni del gruppo Rainone offre lavoro per 60 figure professionali, da impiegare nei numerosi cantieri della società attivi in tutt’Italia. Geometri ed ingegneri, di età compresa tra i 20 ed i 35 anni da poter impiegare da subito offrendo un contratto a tempo indeterminato dopo un adeguato periodo di tirocinio e/o apprendistato.
In particolare si richiede oltre al titolo di studio adeguato, formazione ed eventualmente Esperienza nelle attività di assistente tecnico di cantiere per implementazione e controllo delle procedure di qualità e sicurezza.
Si richiede disponibilità immediata. È preferibile avere formazione nel settore edile ed infrastrutturale ma l’azienda salernitana è pronta a valutare tutti i curricula degli interessati che possono inviare la proposta di candidatura all’indirizzo mail selezione@rcmcostruzioni.it.
Unica caratteristica essenziale è l’impegno, la voglia di lavorare e la serietà. In un momento di forti tensioni sociali ed economiche, il gruppo Rcm Costruzioni non ha rallentato il proprio impegno lavorativo e professionale su tutti i fronti: nel rispetto delle norme anti Covid, l’impresa ha attuato un importante programma investimenti di mezzi d’opera ed attrezzature e con questa ricerca di personale, in un momento non certo facile in cui il prossimo Governo dovrà impegnarsi a difendere l’occupazione, la Rcm spera di rappresentare per tanti giovani un’occasione di crescita, di lavoro e di speranza.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.