Guardia giurata aggredita al Santobono, colpita con un pugno 15 giorni di prognosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Ritengo gravissimo quanto avvenuto giovedì scorso intorno alle 14 all’ospedale Santobono di Napoli  dove si è registrata l’ennesima aggressione ai danni di una guardia giurata. Un energumeno pretendeva di entrare nel Pronto soccorso nonostante il figlio fosse già accompagnato dalla madre e dal nonno, peraltro in codice verde.

Al rifiuto della guardia, che ha fatto presente che per l’emergenza Covid non è possibile entrare in più persone per accompagnare un paziente, l’aggressore ha sferrato un violento pugno sul viso. Quindici giorni di prognosi e due punti di sutura per sanare la ferita.

L’aggressore è stato poi identificato dagli agenti di Polizia accorsi sul posto. Auspico che questo ennesimo comportamento violento sia giudicato con la massima severità. Non è più tollerabile che il personale sanitario e le guardie giurate restino in balìa dei “cavernicoli” che, per di più, vengono poi rimessi in libertà.

Come accaduto nel caso in questione dove l’aggressore è stato subito rilasciato mentre l’aggredito resta a casa con il rischio di perdere due denti e, per di più, deve anche procedere con la querela di parte”. Lo ha reso noto il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, che ha ricevuto la segnalazione da alcuni colleghi della guardia giurata aggredita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.