Salerno: termosifoni guasti al Da Procida, malati di covid al gelo. Problrma risolto in breve tempo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Da giorni termosifoni spenti al’Ospedale Da Procida di Salerno che accoglie i malati di Covid. A Segnalare il caso una persona ricoverata nella struttura. A far scattare l’allarme le rigide temperature di queste ore. Nel segnalare il caso viene sottolineata la grande professionalità degli operatori della struttura di via Calenda ed in particolare del reparto di pneumologia. Assistenza ottima per noi malati di Covid – ci racconta uno dei pazienti – ma siamo costretti a combattere il freddo con coperte e pigiami pisanti

In mattinata ci segnalano il ripristino del funzionamento dell’impianto di riscaldamento con l’immediata attivazione della direzione dell’Azienda Ospedaliera del Ruggi di Salerno.

Ecco la nota: La Direzione del Ruggi chiarisce che il guasto ha interessato una delle oltre 100 camere del corpo centrale del Covid Hospital Giovanni da Procida e che solo a seguito della segnalazione apparsa su Salerno Notizie si è appreso dell’anomalia. Allertato, l’Ufficio Tecnico è prontamente intervenuto e a metà mattinata il sistema di condizionamento dell’aria risultava  di nuovo perfettamente funzionante in tutti gli ambienti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Nessuno se n’era accorto prima solo dopo la segnalazione a sto babbei di Salerno notizie e che cazzo fate dormite in direzione sanitaria ?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.