Scuola, i sì Dad si scatenano sul post del giuramento del Ministro Bianchi

Stampa
Il Ministro designato, Professor Patrizio Bianchi, ha prestato giuramento al Quirinale nelle mani del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Assume ufficialmente la funzione di Ministro dell’Istruzione.

Il post del giuramento del Ministro Bianchi sulla pagina FB del Ministero dell’Istruzione, inondato di questo messaggio a favore della DAD.

“Signor Ministro, la DAD è Scuola esattamente come è Scuola l’Università Telematica in cui insegna. I contagi stanno aumentando vertiginosamente e le varianti del Virus rappresentano un grave pericolo. La Scuola, suo malgrado, è un potente acceleratore della diffusione dell’epidemia. La invitiamo caldamente a riattivare ovunque la DAD, quantomeno su base facoltativa. Buon lavoro”

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La dad non è paragonabile minimamente alla scuola in presenza e, comunque non può durare in eterno. Cari genitori “si dad”, mettetevi l’anima in pace

  • ma questi genitori sono malati, si facessero la sidad per i loro figli che cresceranno come loro, psicolabili, impauriti, inadatti a qualunque critica e IGNORANTONI.

  • Lobotomizzati sono pure gli inglesi, gli svizzeri, i belgi, alcuni lander tedeschi. Credo proprio che l’unico lobotomizzato sei proprio tu che, evidentemente non hai ne figli ne nipoti. Lobotomizzati sono anche quasi il 100% dei sindaci della provincia di Napoli. Ma che cavolo dici ??

  • antonio lootomizzato sei tu, tra gli altri. i sindaci giocano inn difesa, perchè ogni cosa puo essere colpa loro, e quindi si lavano le mani e “attaccano il ciuccio dove vuole il padrone”, volete che chiudiamo? e chiudiamo. E i ciucci sono sono contenti, come te per esempio. I bambini non infettano nessuno e non si infettano, e soprattuto la situazione in tutta italia è assolutamente normale, anzi gli ospedali sono vuoti, chi dice il contrario è un delinquente. I dati stanno sul sito agenas, occupazione terapie intensive sotto al 30% praticamente dappertutto, sarebbe emergenza??? ripigliati, oppure chiuditi in casa tu e i tuoi bambini che moriranno e vivranno una mexxa grasie a genitori come te (ammesso che tu lo sia).
    All’estero? la dittatura è la stessa ma tu evidentemente non sai niente delle manifestazioni anche violente contro la dittatura sanitaria in atto nel mondo. Tutti si ribellano, in olanda oggi un tribunale ha dichiarato il coprifuoco incostituzionale oltre che inutile contro una supposta emergenza sanitaria! logico no? certo, ma solo per chi ragiona, non per quelli come te.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.