Cava: il marito rientra all’improvviso, amante scappa e cade dal balcone

Stampa
A Cava de’Tirreni si è svolta una tipica scena da film, un uomo è finito in ospedale dopo essere caduto dal secondo piano dell’edificio dove vive l’amante. Secondo le indiscrezioni, pare che l’uomo si fosse recato nella casa dell’amante nel giorno di San Valentino sicuro che il coniuge sarebbe rimasto fuori. Ma il marito inaspettatamente è rientrato accompagnato da fratello, padre e sorella della donna. Lo scrive l’OcchiodiSalerno.it

L’uomo ha pensato bene di fuggire dal balcone. La sua intenzione era quella di sgattaiolare in modo discreto e silenzioso ma così non è stato: la caduta nel vuoto dal secondo piano gli ha provocato delle fratture e ferite ed è stato necessario soccorrerlo con un ambulanza del 118. Sul posto sono giunti anche gli Agenti della Polizia ai quali non ha potuto far altro che ammettere il motivo della sua presenza e la dinamica di quanto accaduto.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.