San Valentino in Costiera per Leotta e Yaman: un bacio al tramonto di Maiori

Stampa
San Valentino in Costiera Amalfitana per il noto attore turco Can Yaman e la giornalista Diletta Leotta. E’ stato lo stesso volto molto popolare di Dazn a dare risalto alla vacanza nella Divina – come riporta il sito web ilvescovado.it – attraverso una storia pubblicata sul social Instagram. Nella foto lo scambio di un bacio al tramonto di Maiori, dove i due innamorati hanno trascorso la giornata di ieri. Lo scatto è diventato subito virale, ricevendo migliaia di commenti da parte dei fans della coppia.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma non c’è il blocco dello spostamento tra regioni? Non si può andare da parenti in altre regioni però i “vip” vanno girando dove vogliono. Una vergogna loro e voi che dovreste sottolineare ciò e non vantarli. Figli del potere. Non censurate.

  • COOOOSAAA???
    Un bacio senza museruola? Ma sono pazzi?
    Ora per colpa loro mUoriremo tutti!!!!

  • Alla faccia del divieto extraregioni. Le multe amministrative sono per i poveri. Qui ci vuole il penale che vale per tutti.

  • O il fotografo nascosto è un genio o il fotografo non era nascosto e la foto è stata scattata di proposito per fare un pò di pubblicità ai due… magari a pagamento.

  • Quindi le restrizioni valgono solo per noi comuni mortali. Comunque notiziona, la mattina ci svegliamo col pensiero di vedere qualche celebrità di nicchia che pubblica la sua vita privata come se fosse importantissimo farci sapere ove mangiano e che cretinta stanno facendo. Se vi hanno pagato per scrivere l articolo, restituite i soldi almeno ne acquistate di dignità

  • Una grande showgirl, una grande artista ed una grande donna! Sig.na Leotta, Slaerno è onorata di averla con noi! GRAZIE!

  • Ma non c’è il divieto di spostamento tra Regione, se non per un valido e comprovato motivo ? O risiedono in Campani ? Chiedo per un amico .

  • Trovo semplicemente assurdo il fatto che con una pandemia in atto e divieti due persone (alle quali evidentemente è concesso di tutto a differenza mia che conto quanto il due a briscola) partano da un punto indefinito dell’ (spero) Italia e si rechino in costiera amalfitana per trascorrere delle spensierate vacanze! Schifo, rabbia e delusione per i seguenti motivi:
    -E’ ovvio che le regole di non spostarsi da una regione all’ altra valgano solo per i “fessi”.
    -Esempio pessimo che questi due individui danno alle nuove generazioni in una situazione di crisi sanitaria che ha dell’ incredibile (vedi i vari assembramenti, feste pubblicizzate sui social dagli stessi pseudo vip, non uso della mascherina della quale la sig. Leotta è stata colta piu volte sprovvista).
    -Strafottenza delle regole credendosi al di sopra delle leggi.

  • Ps. Il governatore della Campania su questa bella “sparata” fuori regione nn dice nulla ? Povero chi ti ascolta vuoi solo intimorire ma nn comandi più un c…

  • Con tanto di fotografi e truccatori al seguito hanno simulato una trasferta di lavoro. C’è chi può e chi non può. Voi continuate a seguirli di Instagram e tik tok. Mi raccomando

  • Uagliu, ma quant’ comment’ negativi… e jamm’ ja !
    Chesta nu par r’anni fà facev’ e comment’ pa serieB e me pare k’avev ritt cose belle ngopp’a salernitana,
    Oggi è addiventata famosa e nuje simm’ cuntent’…e po’ n’uncia scurdamm’ k’é pur’ meridional’…
    Quindi uagliu’, basta cummenti negativi..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.