Pagani: Sindaco sospende attività didattica in presenza fino al 2 marzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Preso atto della comunicazione dell’Asl pervenuta in data odierna, il sindaco di Pagani Raffaele Maria De Prisco, si adegua a quelle che sono le competenze in misura di prevenzione Anti-Covid-19 che demandano all’Asl competente in materia e pertanto emette ordinanza n. 7 del 16.02.2021 con cui si dispone la sospensione dell’attività didattica in presenza per tutti gli istituti di ogni ordine e grado del comune di Pagani da domani 17 febbraio 2021 fino al 2 marzo 2021.

La presente ordinanza consente altresì l’attività in presenza con riferimento alle categorie protette e/o fragili secondo quanto previsto dalle ordinanze regionali e dalle disposizioni ministeriali. Si diffida altresì tutti i componenti delle fasce di età scolastica compresi dai 0 ai 17 anni e ai loro genitori di evitare che gli stessi frequentino luoghi pubblici di aggregazione e di assembramento, quali bar, piazze, ristoranti, parchi, sale da gioco, etc.

Si dispone per la polizia locale e per gli organi di pubblica sicurezza di effettuare opportune attività di controllo anche a campione per le effettive ottemperanze alla presente ordinanza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.