Vacanze in Campania, i turisti stranieri vogliono garanzie: “Dovete essere vaccinati”

Stampa
In Campania rischia di essere ancora più difficile, rispetto a quella dello scorso anno, la stagione estiva sul fronte delle presenze straniere. I turisti, secondo quanto lamentato un po’ dai principali operatori del settore, pretendono delle precise garanzie dal punto di vista della sicurezza sanitaria. In particolare, in molti hanno posto come condizioni per la prenotazione di una vacanza nelle più gettonate località turistiche della nostra regione che gli operatori del settore alberghiero siano stati vaccinati.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vacanze? Beato chi di questi tempi ha tempo e modo di pensarci alle vacanze… Bisognerebbe pensare prima a sopravvivere sennò potrebbe fare un bel viaggio lunghissimo…

  • Grande notizia, ma qua si rema contro? Non credo proprio un turista straniero chieda ad ogni operatore turistico se si è vaccinati. Dite direttamente ciò che volete? Volete essere vaccinari subito? O che??

  • Stesso dicasi per voi che venite in vacanza da noi, ci darebbe alquanto fastidio se foste portatori del virus!!!!

  • La ripresa del settore turismo passa chiaramente per il successo delle vaccinazioni. Tutto il resto sono chiacchiere da idioti come il tizio uno e molteplice delle 9:02.

  • Terroristi dell’informazione….verrete giudicati a Norimberga per crimini contro l’umanità! O meglio ancora in strada…dalla gente esasperata!

  • …tu e i vari runner di sorta potete, al massimo, girare il sugo. Lasciate perdere tutto ciò che non vi compete invece di lanciarvi in proclami idioti.

  • si na munnezz, ti deve venire un cancro così vedi che significa vivere nel terrore altro che gevte esasperata

  • Venite in vacanze nel nostro Cilento-Paradiso in Terra,siete i benvenuti e sarete tutti immunizzati.Sappiate che i miracoli si fanno solo in terra del Cilento.BENVENUTI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.