Celle di Bulgheria, tutti negativi i tamponi su personale scolastico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Screening gratuito anti covid per i docenti e per il personale Ata delle scuole del Comune di Celle di Bulgheria. La campagna di controllo, fortemente voluta dall’amministrazione comunale, è stata coordinata dal dottore Domenico Bortone, responsabile dell’AFT (Aggregazione Funzionale Territoriale) dei medici di base dei Comuni di Camerota, Centola e Celle di Bulgheria.

I tamponi antigenici effettuati, oltre 20, sono risultati tutti negativi. “Un respiro di sollievo per la nostra comunità – ha spiegato il sindaco Gino Marotta – ringrazio il dottore Bortone e tutti i sanitari che hanno preso parte allo screening e auspico che i cittadini continuino ad avere comportamenti responsabili.

La scuola è per noi una priorità – ha concluso Marotta – ed il nostro obiettivo è riuscire a tenerla sempre aperta ed in sicurezza”.  “Abbiamo notato una grande sensibilità da parte del personale scolastico – ha aggiunto il dottore Bortone – è bello trovare comunità attente e sensibili come quella di Celle di Bulgheria”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.