Scafati: pratiche di condono edilizio e permessi, sorteggiati in 6 per gli incarichi

Stampa
In mattinata nella stanza del responsabile del settore “Pianificazione e sviluppo del territorio”, ing. Nicola Fienga, si sono svolte le operazioni di sorteggio per la selezione di sei
tecnici esterni ai quali saranno conferiti incarichi per la definizione delle pratiche di condono edilizio, di permessi di costruire ed accertamenti di conformità, quale attività di supporto al responsabile del procedimento.

I sei professionisti sono stati individuati tra i 36 tecnici che erano stati selezionati da una
commissione interna al settore ed inseriti nell’elenco costituito con determina dirigenziale n.5, a firma del responsabile, il 13 gennaio scorso.

“La procedura per l’individuazione dei sei professionisti – dichiara il Sindaco Cristoforo Salvati – è stata condotta nella massima trasparenza, a garanzia di tutti i tecnici inseriti nell’elenco. Ringrazio il responsabile del settore V, l’ing. Nicola Fienga, che dovrà ora effettuare tutti i necessari adempimenti propedeutici al conferimento degli incarichi.

I tecnici esterni selezionati forniranno un supporto strategico agli uffici del settore per la definizione delle istanze relative ai condoni edilizi e ai permessi di costruire, sia
ordinari che in sanatoria, consentendoci di accelerare le procedure per dare risposte ai richiedenti, molti dei quali sono in attesa da mesi, se non addirittura da anni”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.