In giro per Montecorvino Rovella vestito da Carabiniere, arrestato 27enne

Stampa
Un ragazzo di 27 anni originario di Nola è stato arrestato ad Olevano sul Tusciano: indossava abiti dell’Arma dei Carabinieri, una placca identificativa delle forze dell’ordine e diverso denaro contante oltre a numerose carte di credito. Il giovane non è un Carabinieri e l’ipotesi più accreditata è che possa trattarsi di un truffatore in trasferta nei picentini. Potrebbe aver usato il travestimento per raggirare alcuni anziani, ma questa circostanza è al centro di indagini della Compagnia di Battipaglia, diretta dal maggiore Sisto.

L’arresto è scattato per l’utilizzo fraudolento di vestiario ed accessori appartenenti all’Arma con il ragazzo che non ha saputo giustificare né l’abbigliamento né il possesso del denaro. D.P.E. queste le sue iniziali, è uno studente universitario incensurato ed stato sorpreso da una pattuglia in località Macchia di Montecorvino Rovella a bordo di un Suv vestito appunti da Carabiniere.

Il giovane ha destato il sospetto dei Militari i quali, non riconoscendolo, hanno cercato di fermarlo per un controllo con quest’ultimo che si è dato alla fuga spingendosi fino ad Olevano sul Tuscianp. E’ qui che il giovane si è poi fermato e sottoposto ad un controllo è stato trovato con un maglione originale dell’arma dei carabinieri, camicia bianca e cravatta scura, nonché con una mascherina personalizzata e placca del ministero.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.