Roccapiemonte: installate le giostrine nell’area socio sportiva Catello Mari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Continua il lavoro di completamento presso l’area socio-sportiva intitolata alla memoria di Catello Mari ed inaugurata lo scorso luglio. Il Sindaco Carmine Pagano, l’Assessore allo Sport Roberto Fabbricatore e il Consigliere Delegato alle Politiche Sociali Valeria Pagano, questa mattina hanno presenziato all’installazione, nella zona ingresso del parco sito in via Starza, dei nuovissimi giochi – giostrine che potranno essere utilizzate gratuitamente dai bambini di Roccapiemonte e non solo.

Nei giorni scorsi invece erano stati effettuati interventi di manutenzione al manto erboso del campetto di calcio, con il prezioso contributo dei volontari del Nucleo di Protezione Civile di Roccapiemonte.

Mancano piccoli dettagli per fare in modo che quest’area diventi sempre più accogliente e accattivante per i nostri piccoli cittadini e per le famiglie di Roccapiemontehanno detto il Sindaco, l’Assessore Fabbricatore e il Consigliere Valeria Paganoperché l’idea è quella di creare spazi accessibili a tutti, in particolar modo per i bambini, i loro genitori o nonni. Adesso tocca anche ai cittadini però tenerne cura, affinché l’impegno di questa Amministrazione possa durare nel tempo”.

Prossimamente sarà montato il nuovo sistema di illuminazione, così da poter rendere fruibile l’area anche nelle ore serali.

Sempre stamattina, l’Amministrazione Comunale ha provveduto ad installare la giostrina scivolo nella piazzetta della frazione Casali, un gioco che qualche “malintenzionato” aveva rotto nei mesi scorsi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.