Allarme dell’infettivologo del Ruggi: “Azione tempestiva o sarà il disastro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
“Un’azione tempestiva o sarà il disastro”: l’infettivologo Bruno Tozzi, in servizio al Ruggi, – in un’intervista rilasciata al quotidiano “Le Cronache” – parla della pandemia e delle misure da adottare per poterla arginare. “Le Istituzioni dovrebbero prevedere un’azione tempestiva delle misure. Il vaccino che ad oggi abbiamo adoperato è stato lo Pfizer e non ha presentato complicazioni di nessun tipo”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Vesuvio pensaci tu. Lavali col fuoco, c’è anche il nuovo vulcano scoperto. Si vede che arrivano i soldi. Devono vedere bene come rubare. Quelli di prima erano troppo pochi.

  2. Eravamo scars ad… esperti che minacciano tragedie. Ma io mi chiedo dove erano l’anno scorso, che invece dicevano che qui non sarebbe arrivata?

  3. Continuate ad ALLARMARE e creare PANICO ….
    tanto che ve ne fotte se avete affossato un economia, creato disoccupazione, creato danni psico sociali.
    A voi DIPENDENTI STATALI lo stipendio arrivo come prima, anzi anche meglio …. in questo tempo occorso, sono maturati anche gli scatti di anzianità !!!!

  4. Zitti non dite queste cose, il corridore vuole correre per dare aria al neurino, scrivetelo di nascosto….lasciamolo correre ……..

  5. In ospedale a curarti ci trovi i dipendenti statali, salvo che non hai i soldi per andartene in clinica e allora non hai di che preoccuparti dell’economia. Sono finiti i tempi delle abbuffate e del nero a quattro ganasce. Dichiaravate 6000 euro all’anno di fatturato e adesso state col culo per terra? Pazienza. Vedi se ti prendono da Bartolini o SDA, oppure fai un concorso nella pubblica amministrazione e non ci rompere i cosiddetti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.