Allarme dell’infettivologo del Ruggi: “Azione tempestiva o sarà il disastro”

Stampa
“Un’azione tempestiva o sarà il disastro”: l’infettivologo Bruno Tozzi, in servizio al Ruggi, – in un’intervista rilasciata al quotidiano “Le Cronache” – parla della pandemia e delle misure da adottare per poterla arginare. “Le Istituzioni dovrebbero prevedere un’azione tempestiva delle misure. Il vaccino che ad oggi abbiamo adoperato è stato lo Pfizer e non ha presentato complicazioni di nessun tipo”.

 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vesuvio pensaci tu. Lavali col fuoco, c’è anche il nuovo vulcano scoperto. Si vede che arrivano i soldi. Devono vedere bene come rubare. Quelli di prima erano troppo pochi.

  • Eravamo scars ad… esperti che minacciano tragedie. Ma io mi chiedo dove erano l’anno scorso, che invece dicevano che qui non sarebbe arrivata?

  • Continuate ad ALLARMARE e creare PANICO ….
    tanto che ve ne fotte se avete affossato un economia, creato disoccupazione, creato danni psico sociali.
    A voi DIPENDENTI STATALI lo stipendio arrivo come prima, anzi anche meglio …. in questo tempo occorso, sono maturati anche gli scatti di anzianità !!!!

  • Zitti non dite queste cose, il corridore vuole correre per dare aria al neurino, scrivetelo di nascosto….lasciamolo correre ……..

  • In ospedale a curarti ci trovi i dipendenti statali, salvo che non hai i soldi per andartene in clinica e allora non hai di che preoccuparti dell’economia. Sono finiti i tempi delle abbuffate e del nero a quattro ganasce. Dichiaravate 6000 euro all’anno di fatturato e adesso state col culo per terra? Pazienza. Vedi se ti prendono da Bartolini o SDA, oppure fai un concorso nella pubblica amministrazione e non ci rompere i cosiddetti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.