Ristoratori salernitani vicini al crac: “La nuova zona arancione è il colpo di grazia”

Stampa
“Per molti ristoratori la zona arancione è il colpo di grazia”. A denunciare la situazione insostenibile a Salerno  per la stragrande maggioranza della categoria è – come titola il quotidiano “Le Cronache” –  Armando Pistolese: “Noi aperti solo per asporto e il lungomare pieno di gente”. Il titolare di Tozzabancone: “Molti colleghi vorrebbero vendere l’attività, ma chi comprerebbe senza avere certezza in merito alle riaperture”

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ristoratori salernitani? E quali sono? Sono ormai tutti naples, portati da De Luca. Io mangio a casa.

  • Ma la regione vi ha rimborsato per le spese fatte perché sapevate che dovevate aprire per alcuni giorni e con un ordinanza fatta la sera prima in modo assurdo vi fece rimanere chiusi e ai propetari dei bar di vendere solo acqua dopo le 11 ?Informateci grazie .

  • Hanno ragione ristori da stato e regione x le chiusure avute e ora dargli la possibilità di lavorare con regole precise in sicurezza e con i dovuti controlli

  • Quando evadono non facendo scontrini e pagando a poveri ragazzi 500/600 euro al mese per 12 ore di lavoro anche di sabato domenica e festivi NON SI FANNO SENTIRE…….ridicoliiiiiii

  • Certo, un’epidemia che impedisce alla gente di uscire è una sfortuna clamorosa, ma è pur sempre rischio d’impresa. Reinventatevi. Cambiate mestiere. Non potete pretendere che gli altri si immolino per farvi sopravvivere e nemmeno potete pretendere di essere sostenuti in eterno. Soprattutto perché buona parte di voi alla collettività non dava nemmeno le briciole di quello che si metteva in tasca.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.