Alta velocità: il Sindaco di Salerno a Roma per un confronto con RFI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli si è recato questa mattina a Roma presso la sede di RFI per un confronto in merito al progetto di realizzazione della nuova tratta dell’Alta Velocità Salerno-Reggio Calabria. Nel corso dell’incontro il primo cittadino ha ribadito la centralità dello scalo ferroviario del Capoluogo nel sistema dell’Alta Velocità e la decisiva importanza strategica dell’infrastruttura per lo sviluppo dell’intero territorio.
“Salerno – dichiara il Sindaco Napoli – è e deve restare uno snodo fondamentale per il sistema dell’Alta Velocità. Ci siamo recati a Roma per un confronto con i tecnici di RFI per ribadire il ruolo centrale della stazione ferroviaria della Città capoluogo all’interno del progetto di fattibilità della linea SA-RC e sostenere l’importanza dell’accessibilità all’infrastruttura e dei servizi offerti”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma l’ha pagato il biglietto ? Fanno bene a spostare la stazione a Baronissi Salerno deve sparire città di merda con politici schifosi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.