Controlli anti Covid: a Castel San Giorgio un drone per ispezionare la montagna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
E’ stato utilizzato anche un drone per ispezionare le aree di montagna e sono stati controllati in strada circa 200 veicoli. Gli agenti di polizia municipale di Castel San Giorgio, agli ordini del comandante Giuseppe Contaldi e su volontà anche del sindaco Paola Lanzara, sono stati impegnati nella giornata di lunedì in controlli tesi a verificare il rispetto delle norme anti-Covid e ad evitare che si formassero assembramenti sul territorio.

Con l’ausilio di un drone sono state ispezionate dagli uomini di Contaldi le zone montuose, nello specifico la zona di via Del Castello. Sono state controllati circa 200 veicoli e oltre il 90% delle persone fermate erano residenti nel territorio Castel San Giorgio. I non residenti, invece, sono stati identificati e nei prossimi giorni verranno raggiunti da una sanzione amministrativa.

“Andiamo avanti nel segno della legalità. Il virus non è sconfitto e dobbiamo tenere la guardia alta. Ringrazio il comandante e tutti gli agenti della Municipale per il servizio che prestano alla comunità sangiorgese”, ha detto il sindaco Paola Lanzara.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Veramente ridicoli e deprimente questa “notiziona”!
    Se sto sulla cima di una montagna solo soletto, mi vengono ad arrestare?
    Solo i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati che ormai vivono in doppia museruola e PARAVENTO possono esaltarsi per queste “notizie e”

  2. quando proprio non sanno cosa fare ,attenzioni alle norme ma spettacolarita’ e accanimento insensato e’ da stupidi,ma chi volete che possano infettare passando in auto da castel san giorgio?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.